Ora, io capisco che siate tutti un po' confusi. Il caldo dà alla testa, e Scipione, Caronte o qualche altro personaggio mitologico-letterario bruciano i vostri neuroni più che se metteste il cervello in un forno a microonde. E da rincretiniti le uniche cose che riuscite ad apprezzare sono le sillabe.
Tuttavia, il seguente estratto delle statistiche del mio blog mi fanno pensare che stiate un po' esagerando. Queste sono le chiavi di ricerca usate per raggiungere Zucchero Sintattico. E faccio presente che queste sono solo quelle di ieri, non vi dico cosa avete cercato i giorni scorsi.
Ed è chiaro che è necessario un po' di ordine, perché non tutti venite qua per cercare What'll I Do di Lisa Hannigan, che per farla breve è quella che fa oh oh oh oh eh eh ah ah eh eh.
Perché c'è un'altra canzone che va molto in questi giorni, e secondo me è anche quella che tutti cercate. È la sigla degli europei e si chiama Endless Summere la canta Oceana. Tra parentesi, è stato indetto un concorso per capire la corretta pronuncia del nome "Oceana", visto che alla radio lo dicono tutti in una maniera diversa. Io opto per Oceàna, così come si scrive, che suona tipo Silvana, che mi fa immaginare una signorotta piuttosto grassa davanti a un pentolone che cucina la minestra. Ad ogni modo, Endless Summer non fa oh oh oh oh eh eh ah ah eh eh, bensì uh-oho oh oh oh ih-ehe eh eh eh.