1. Consiglio a colei che ieri è arrivata al mio blog googlando
non voglio più essere considerata una puritana la lettura di
questo mio post oppure, in alternativa, la visione del recente esperimento cinematografico di Sara Tommasi.
2. Consiglio a coloro che hanno twitter di pensare che potrebbe essere considerato buffo o quantomeno leggermente curioso scrivere indicibili cose personali sul proprio account pubblico di twitter e successivamente lamentarsi che altre persone che hanno twitter vengano a leggere su twitter quelle indicibili cose personali che sono state scritte su twitter.
3. Consiglio agli ingegneri, perché sono stati senza dubbio ingegneri, che hanno inventato i flaconcini dei fermenti lattici, di trovare una maniera meno cervellotica per far entrare la polverina nel liquidino. Oppure, consiglio a coloro che hanno invertito destra e sinistra nel foglietto delle istruzioni di non scrivere più foglietti di istruzioni. Né di mettersi alla guida di un'autovettura, possibilmente.
4. Consiglio alla zanzara che mi sta ronzando intorno da mezzora di fanculizzarsi all'istante perché altrimenti potrei Ehm. No, niente, questo non vale più.
5. Consiglio a tutti i miei (adorati) lettori che si stanno apprestando a rispondermi con un commento acido che possono tranquillamente commentare come più loro aggrada, ché io sono ugualmente felice, ma che un bravo psicoterapeuta, un atto masturbatorio e tante prugne possono aiutarli a togliere il limone che si è loro incastrato nell'ano.
Grazie per la cortese attenzione.
Etichette: Beh... cazzate