• Non fargli toccare il cellulare. Non fargli pensare di avere un cellulare. Nel caso, privarlo del cellulare. Potrebbe commettere atti di cui, ve lo garantisco, si pentirà. Tipo scrivere Ti voglio bene e inoltrarlo a tutta la rubrica con Invia a molti. O peggio: chiamare gli ex.
• Sorvegliarlo mentre parla con sconosciuti. Le amicizie nate sotto il cielo del Cuba Libre sono forse le più interessanti e intriganti. Escono fuori certi dialoghi veramente sbalorditivi, come - Ciao Bob. - Ahahah veramentemichiamoGianni ahahah peròpuoi ahahah chiamarmiancheBob ahahah etuchisei? - Ciao Bob. True story. Tuttavia, a volte può essere sconsigliato lasciare il vostro amico ubriaco da solo con altra gente. Specialmente se "altra gente" ha quaranta anni e quaranta capelli. True story.
• Non lasciare che si fotografi in giro. Ho ragionevoli motivi di pensare che non gli risulterà gradevole rivedersi nell'attimo che si frappone tra l'aonco e l'ondata di vomito, per quanto sia un momento che qualsiasi fotografo ha sempre voluto immortalare su pellicola.
( Potrei aggiungere altri punti. Spero di no. Stay tuned, state tonnati, ecco. )
Etichette: Beh... cazzate