Revival vol.2 - CHE IL TRASH SIA CON VOI


Domenica scorsa ho pubblicato la prima di una lunga serie di playlist revival che io e Ciuffo abbiamo fatto per i nostri viaggi in macchina. Visto che mi trovo a pubblicare la seconda playlist nuovamente di domenica, potrei pensare di postare anche la terza domenica prossima, così da creare questo appuntamento, che potremmo chiamare Trash Sunday.

Beh, la seconda compilation prosegue sullo stile trash/camp della precedente. Molti di voi non saranno d'accordo con l'inserimento di alcune tracce in una compilation tutto sommato trash, ma a noi non importa niente e le teniamo lo stesso.

Infatti, quando io parlo di trash, intendo sicuramente uno dei miei generi preferiti, in grado di farmi divertire come nessuna altra categoria musicale riesce a fare. Quindi è un termine che svincolo dalla sua connotazione negativa.

Trovi gli altri volumi di revival qui:
Revival vol.1 - SFRANTOIO


( clicca qui per visualizzare l'intero post )


_________________________________________________________________________________


Revival
vol.2

- CHE IL TRASH SIA CON VOI -


01. Jo Squillo e Sabrina Salerno - Siamo donne



02. Marcella Bella - Fa chic



03. Amanda Lear - Enigma (give a bit of mmh to me)



04. Raffaella Carrà - Pedro



05. Jo Squillo - Violentami



06. Renato Zero - Baratto



07. Donatella Rettore - Splendido Splendente



08. Ambra Angiolini - T'appartengo



09. Raffaella Carrà - Luca



10. Amanda Lear - Ho fatto l'amore con me



11. Sabrina Salerno - Sexy Girl



12. Claudia Mori - Non succederà più



13. Gunther - Touch my tralala



14. Renato Zero - Sbattiamoci



15. Jo Squillo - Ode al reggiseno



16. Raffaella Carrà - Fiesta



17. Gloria Gaynor - I love you baby



18. Sorelle Bandiera - Fatti più in là



19. Jo Squillo - Skizzo skizzo



20. Billy More - Up and down



21. Amanda Lear - Ciao
(link introvabile su you tube, lo aggiungerò quanto prima!)



Etichette: , ,